Segreteria Amministrativa Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-Infantili

La Segreteria di Dipartimento coordina le attività amministrativo-contabili del Dipartimento.

In particolare cura:
  • gli adempimenti generali legati alla gestione contabile e finanziaria;
  • la predisposizione dei bilanci di previsione e del Conto Consuntivo e della situazione patrimoniale;
  • la gestione delle entrate (finanziamenti d'Ateneo e di terzi per il funzionamento e la ricerca scientifica, anche attraverso la stipula di contratti o convenzioni); controllo e recupero crediti;
  • la gestione delle spese di funzionamento, investimento e per la ricerca scientifica, mediante il conferimento di ordini a ditte esterne, anche attraverso l’effettuazione di indagini di mercato per l’ottimizzazione della spesa;
  • stipula di contratti di lavoro autonomo e collaborazioni coordinate e continuative, pratiche per il conferimento di borse ed assegni di ricerca, attraverso apposite selezioni pubbliche; procedure fiscali, contributive e previdenziali legate alle spese;
  • supporto e istruzione delle pratiche concernenti l'attività istituzionale del Direttore e degli organi collegiali del Dipartimento;
  • assistenza ai Docenti per l’attività di ricerca, didattica ed istituzionale.
Manager
Sonia Ricciardi
Telephone
+39 045 8027686  – + 39 045 8124605
E-mail
segreteria|chirurgia*ateneo|univr|it <== Replace | with . and * with @ to have the right email address.
E-mail  PEC
ufficio|protocollo*ateneo|univr|it <== Replace | with . and * with @ to have the right email address.
Opening times
9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00
Office
Policlinico G.B. Rossi lotto II, floor 7°, room  – 
Department
Surgery, Dentistry, Paediatrics and Gynaecology


where to find us


Organisation

Department facilities