Segreteria Amministrativa Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-Infantili

La Segreteria di Dipartimento coordina le attività amministrativo-contabili del Dipartimento.

In particolare cura:
  • gli adempimenti generali legati alla gestione contabile e finanziaria;
  • la predisposizione dei bilanci di previsione e del Conto Consuntivo e della situazione patrimoniale;
  • la gestione delle entrate (finanziamenti d'Ateneo e di terzi per il funzionamento e la ricerca scientifica, anche attraverso la stipula di contratti o convenzioni); controllo e recupero crediti;
  • la gestione delle spese di funzionamento, investimento e per la ricerca scientifica, mediante il conferimento di ordini a ditte esterne, anche attraverso l’effettuazione di indagini di mercato per l’ottimizzazione della spesa;
  • stipula di contratti di lavoro autonomo e collaborazioni coordinate e continuative, pratiche per il conferimento di borse ed assegni di ricerca, attraverso apposite selezioni pubbliche; procedure fiscali, contributive e previdenziali legate alle spese;
  • supporto e istruzione delle pratiche concernenti l'attività istituzionale del Direttore e degli organi collegiali del Dipartimento;
  • assistenza ai Docenti per l’attività di ricerca, didattica ed istituzionale.
Responsabile
Sonia Ricciardi
Telefono
+39 045 8027686  – + 39 045 8124605
E-mail
segreteria|chirurgia*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
E-mail  PEC
ufficio|protocollo*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Orario di apertura al pubblico
9.00 - 13.00 / 14.00 - 17.00
Ufficio
Policlinico G.B. Rossi lotto II, piano 7°, stanza  – 
Dipartimento
Scienze Chirurgiche Odontostomatologiche e Materno-Infantili


Dove siamo


Organizzazione

Strutture del Dipartimento