Segreterie e strutture di servizio

Segreteria Amministrativa Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Odontostomatologiche e Materno-Infantili
La Segreteria di Dipartimento coordina le attività amministrativo-contabili del Dipartimento.

In particolare cura:
  • gli adempimenti generali legati alla gestione contabile e finanziaria;
  • la predisposizione dei bilanci di previsione e del Conto Consuntivo e della situazione patrimoniale;
  • la gestione delle entrate (finanziamenti d'Ateneo e di terzi per il funzionamento e la ricerca scientifica, anche attraverso la stipula di contratti o convenzioni); controllo e recupero crediti;
  • la gestione delle spese di funzionamento, investimento e per la ricerca scientifica, mediante il conferimento di ordini a ditte esterne, anche attraverso l’effettuazione di indagini di mercato per l’ottimizzazione della spesa;
  • stipula di contratti di lavoro autonomo e collaborazioni coordinate e continuative, pratiche per il conferimento di borse ed assegni di ricerca, attraverso apposite selezioni pubbliche; procedure fiscali, contributive e previdenziali legate alle spese;
  • supporto e istruzione delle pratiche concernenti l'attività istituzionale del Direttore e degli organi collegiali del Dipartimento;
  • assistenza ai Docenti per l’attività di ricerca, didattica ed istituzionale.
 

Segreteria del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Segreteria del Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria 

Segreteria della Sezione di Pediatria
 

Segreteria Scuola di Specializzazione in Pediatria
 

Segreteria U.O.Chirurgia Esofago e Stomaco
 

Segreteria U.O. di Anestesia
 

Segreteria U.O. di Cardiochirugia
 

Segreteria U.O. di Chirurgia Generale ed Epatobiliare
Espleta tutte le attività di segreteria della Sezione  

Segreteria U.O. di Chirurgia Generale e Pancreatica
 

Segreteria U.O. di Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia
Gestione amministrativa della Sezione OCMF. 

Segreteria U.O. di Chirurgia Pediatrica
 

Segreteria U.O. di Ortopedia
 

Segreteria U.O. di Otorinolaringoiatria
 

Segreteria U.O. di Urologia
 

Supporto informatico (area medica)
Servizio a cura della UO: Servizi ICT Area Scienze Vita e Salute

Il Gruppo di Lavoro gestisce e risolve problematiche hardware e software per le strutture e dipartimenti di Area Medica e Sportiva dell'Università di Verona.
Le richieste di intervento tecnico devono essere inoltrate aprendo apposito ticket all'indirizzo https://helpdesk.univr.it:8443

Per il supporto ai servizi on-line degli studenti contattare il gruppo di riferimento tramite e-mail
  

Dottorati di Ricerca
  • assicura supporto a scuole e corsi di dottorato di ricerca;
  • gestisce le borse di studio di dottorato;
  • gestisce i bandi di ammissione e la carriera dei dottorandi;
  • gestisce gli accordi di internazionalizzazione dei programmi di dottorato;
  • gestisce gli assegni di ricerca.
 

Scuole di Specializzazione d'area medica ed esami di stato
  • Istituzione e attivazione delle Scuole di Specializzazione
  • gestione Banca Dati MIUR- Offerta formativa Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria in collegamento con i competenti Organi Ministeriali
  • gestione accesso programmato
  • gestione carriere medici in formazione dall'immatricolazione al conseguimento del diploma finale
  • gestione affidamento incarichi personale docente
  • supporto ai Direttori e alle segreterie delle Scuole nella programmazione e gestione dell’offerta formativa della scuola (Banca dati RAD, U-Gov e ESSE3)
  • gestione convenzioni per la rete formativa delle Scuole  e per il finanziamento di contratti aggiuntivi
  • gestione Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio della professione di Medico-Chirurgo e di Odontoiatra
 

Organizzazione

Strutture del Dipartimento